•·.·´¯`·.·•The Real Crazy Forum•·.·´¯`·.·•

Closed
Test per Killer e Vittime
view post Posted on 29/6/2008, 13:59Quote

Millennium Member

Group: Crazy 4 Life

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 18:43

Allora, abbiamo inventato un test per classificarvi nelle apposite squadre Killer e Vittime... copierete qusto test e lo incollerete in una nuova discussione aperta da voi; successivamente vi daremo l'esito... Ecco il test!!!

1) Sei a pranzo, qual'è la tua posata preferita??
a) La forchetta b) Il coltello c) Il cucchiaio

2) Qual'è la tua faccina preferita fra queste??
a) :*_*: b) :knif2: c) :devil:

3) Qual'è il film che preferisci fra questi??
a)Pirati Dei Caraibi b)Non Aprite Quella Porta c)Tre metri sopra il cielo

4) Cosa pensi dei film horror??
a)Sono orribili con tutte quel sangue b)Amo quando i personaggi soffrono! c)Li guardo ma ogni tanto mi fanno paura

5)Qual'è il tuo colore preferito??
a)Azzurro b)Nero c)Rosso

6)Un tuo amico ti fa un torto e litigate, tu cosa fai??
a)Vai ad implorargli di ritornare amici b)Cerchi di chiartire c)Ti arrabbi e non ritornate amici fino a quando lui non ti chiede scusa

7)Appena vedi del sangue fresco...
a)Mi vengono le vertigini e svengo b)ti preoccupi c)Avevi già sentito l'odore ad un miglio di distanza

8) Come pensi di morire??
a) Il mio corpo morirà, ma tutti creperanno di paura a sentire il mio nome b)Morirò ammazzato c)Di vecchiaia

9) Che ne pensi del Medioevo?
a)Epoca troppo sanguinolenta b) Mi piace la storia del periodo c) Che belle le torture medievali!

Edited by >Akira< - 14/9/2008, 00:19

image

image

image

Un giorno di questi attraverserò
il sottile strato tra vita e morte,
busserò alle parte del paradiso,
le varcherò... e finalmente
SARO' FELICE!!
I'm Knocking On Heaven's Doors

[x] [x] [x]

Message Email Top
0 replies since 29/6/2008, 13:59

The real Crazy forum
Grazie per la visita! Premi

Affiliazioni
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us
...NOI... (amore, relazioni, sessualità, sogni, religione, grafica&valutazioni...)Risolvi ProblemiLike »Red Kiss !Image and video hosting by TinyPicDepressi Cronici ForumImage and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic imageImage and video hosting by TinyPicPhotobucket

Affiliazioni speciali
Valutazioni
Eternal Star

Potete leggere le valutazioni cliccando qui ^^

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, grazie anche a--> X.